venerdì 11 aprile 2014

My weekend plans! :)



Ebbene si, sparisco per mesi e poi mi rifaccio viva con due post nella stessa settimana... E' proprio vero che scrivere è come andare in bicicletta! :)

Visto che la tesi procede moooolto a rilento e che ho voglia di fare tutto tranne che studiare, non faccio altro che programmare cose carine e rilassanti da fare nel weekend così che la settimana passi in modo più veloce! 

1. prima di tutto questo fine settimana mi dedicherò al mio nuovo passatempo: l'orto! Ho scoperto che non sono poi così male con le piante! Anche se il mio piccolo orticello sembra aver subito un bombardamento!

2. Provare a preparare in casa dei burger vegetariani perché quelli di soia li ho provati e non mi sono piaciuti!!! :(

3. preparare un tutorial su come piantare un albero di avocado che diventerà il vostro migliore amico! ;)

4. ri-preparare due ricette che mi sono venute buonissime, fotografarle e postarle qui! 

Direi che con i piani ci siamo... per adesso non mi resta che augurare a tutti un buon fine settimana, sperando che il tempo sia clemente con me ed il mio orticello!    


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...