domenica 13 gennaio 2013

Sharing sunday #5 (i disegni di Sara)

Per lo sharing sunday di oggi
ho scelto di parlarvi di Sara
una artista che vende le sue opere su Etsy!

Appena sono entrata nel suo negozio 
virtuale
non ho potuto fare a meno di innamorarmi dei suoi
disegni, li trovo incantevoli!

E' come entrare in una favola, non trovate?:D

  Come spiega bene la scritta
questo è il mio preferito in assoluto!
Appena riuscirò ad avere
una casina tutta mia questo disegno sarà
nel mio studio... 




Questo, invece, è perfetto
per l'angolo del tè! Magari sopra la
nostra poltrona preferita, quella dove ci
rilassiamo e ci concediamo una
bella lettura per fuggire dalla realtà!:D

Ma Sara non fa solo disegni,
perché non fate un salto nel suo negozio
etsy per scoprire le sue altre creazioni?

vi dico solo che si possono 
indossare! 



E con questo vi auguro una buona domenica!

2 commenti:

  1. Complimenti a Sara, è bravissima! :) Ho visto le sue altre creazioni: favolose.. hai ragione è proprio come entrare in una favola! Complimenti...! Anche i disegni, sono bellissimi.... belli, belli, belli :) <3
    Buona domenica,
    Incoronata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima sono proprio contenta che ti piacciano i suoi lavori!:D bacioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...