domenica 19 agosto 2012

Sharing sunday #3 mi sento già settembrina!




Ormai siamo arrivati al 19 di agosto ed io, nonostante il caldo torrido, mi sento già settembrina ed un po' autunnale! Sarà che settembre è il mio mese, sarà che l'autunno è la mia stagione preferita, sarà che il caldo proprio non lo tollero più... insomma, ho cominciato a pensare in termini di settembre e di autunno e lo sharing sunday di oggi ne è la prova!:D

 A settembre, si sa, ricomincia la scuola e io lo so che sarei molto più felice di andare a lezione con questa tracolla! Ma quanto è bella?! Mi fa impazzire! E sul sito ce ne sono davvero di tutti i colori!

Il bello delle prime sere d'autunno è che si esce si con la gonnellina, ma anche con i maglioncini di cui io non potrei mai fare a meno! In più adoro letteralmente il colore di questa gonna!:D


A che serve avere i capelli lunghi se poi ci si fa sempre la solita coda? Questa osservazione la faccio soprattutto per me stessa, che alla fine mi faccio sempre una banalissima coda... Con questa acconciatura,invece, di sicuro non passerete inosservate! Devo solo trovare dei ferretti in giro per casa, poi potrei farmela anche stasera...


Invece di fare la danza della pioggia userò questa nuvoletta magnetica per chiamare un bel temporale che potrebbe di sicuro rinfrescare l'aria! Il tutorial che troverete su questo sito è fighissimo! Adesso devo solo trovare un posto dove trovare la vernice magnetica... 



Per finire in bellezza, visto che a settembre è il mio compleanno, ho deciso di regalarmi questa momiji! E' la Bibi Button! Non è dolcissima?

Nel frattempo vi auguro una buona domenica!:D

3 commenti:

  1. Nemmeno io riesco più a sopportare questo caldo!
    BASTA! Voglio la pioggia, un temporale, il vento fresco...
    Mi piacciono questi post con segnalazione di articoli kawaii. Hai un ottimo gusto e la cartellina a pois è davvero fantastica :)
    PS: sono sempre l'Eleonora del giveaway ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eleonora! tranquilla, non hai bisogno di dire chi sei! come potrei dimenticarmi di te? sei la prima vincitrice del mio primo giveaway! ormai sei scolpita nella pietra!:D grazie per il complimento! baci!!!

      Elimina
  2. errrrrr... nel commento prima ho scritto "PS: sono sempre l'Eleonora del giveaway ;)" perché pensavo di aver commentato con l'account di Wordpress che linka a un altro mio blog e invece ho cannato XD
    Sorry!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...