giovedì 11 agosto 2011

Tre cose che avrei voluto fare con le albicocche!



Ci siete ancora? O siete già partiti per le vacanze? Io le mie le avrei già fatte, ma domani parto per farmi l'ultimo fine settimana all'insegna del mare, spero solo che il tempo non mi abbandoni! :D

Nel post di oggi non c'è nessuna ricetta fatta da me, ma tre ricette di tre blogger che adoro. Come ingrediente principale ci sono le albicocche, che quest'anno avrò mangiato si e no due volte, poi basta, sparite! Ora devo aspettare l'anno prossimo per rivederle in giro, e l'attesa si fa lunghissima, soprattutto se pensate che avrei voluto fare questo liquore di albicocche, che ha dei tempi lunghi di preparazione... ma che sarebbe stato super buono da gustare d'inverno!
Oppure questa tarte di albicocche di Alex. Forse si potrebbe provare a farla con le pesche!
In ultimo, ma non perchè meno importante, la cake all'anice con albicocche di menta e liquirizia.

Ecco, sono queste le tre ricette che avrei voluto fare se le albicocche non fossero fuggite senza avvisarmi!

E con ciò vi auguro buone vacanze! 

2 commenti:

  1. buone vacanze a te, e le albicocche ti aspettano per il prossimo anno!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Buona vacanze!!
    Io, dopo un luglio da incubo (ho lavorato talmente tanto che non ho avuto il tempo manco per un post...), rimango in vacanza pure io - ho intenzione di farmi una bella abbronzatura al mare e passare poi in rassegna tutti i mercatini Londra... :D E voglio mangiare bene e provare qualche nuova ricetta da postare sul blog, ora che ho più tempo! Quindi, buone vacanze anche a te, e a presto! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...