domenica 3 luglio 2011

Sweet things for the kitchen!


Oggi vi propongo sette cose carine da avere in cucina che ho scovato su Pinterest!:D Non sono proprio indispensabili, lo ammetto, però non posso fare a meno di pensare che se le avessi mi sentirei più felice!:D

1 Questo mini cake maker è fantastico! Ero riuscita a trovare anche il video di dimostrazione ma ora il sito dove lo vendevano dice che non è più disponibile!  Ecco qui il sito dove trovarlo! C'è anche il video di dimostrazione!:D
Costa un accidenti! Infatti rimane li, nell'immagine, dove posso solo guardarlo e pensare a tutte le tortine fantastiche che potrei fare se lo avessi... e ai mille chili in più che peserei! Qualcuno sa come si chiama? 

2 La tazzina con la tipina immersa è decisamente meravigliosa! Anche questa rimane senza un sito dove poterla acquistare... se qualcuno è a conoscenza di dove posso trovarla, sa cosa fare!

3 Con questo potrei regalare biscotti a destra e a manca lasciando messaggini subliminali! eheheh! Ma non so dove comprarli! Aiutatemi!

4 Finalmente un aggeggio reperibile! Ultimamente mi sono leggermente fissata con la pineapple upside down cake, e queste formine sarebbero perfette per delle mini tortine! 

5 Come non amare gli oggettini di Green gate? Carolina ne aveva parlato qui, e da allora è stato amore a prima vista!!!

6 I pancake con i faccini sono indispensabili!:D...



18 commenti:

  1. Ohhh che amore! Non saprei proprio a quale riuscirei a dire di no! :D

    RispondiElimina
  2. si cose fortissime! di quelle inutili ma bellissime!
    per il tagliabiscotti con i nomi...io li ho visti da qualche parte, credo su un sito online di nome..." carta qualcosa"...avevano quello rettangolare.Su menù turistico forse c'era quel tagliabiscotti...cmq sia è davvero carino :D

    RispondiElimina
  3. Davvero tutti oggetti deliziosi, soprattutto quelle tazze di Green gate *___*
    brava ottima selezione ;)

    RispondiElimina
  4. Sì, magari non sono oggetti indispensabili, ma sono una frega carini!!! :D Prenderei subito quella tazza per il mio tè mattutino! E quella cosa per fare i pancakes con faccini, bellissimi! :D E quegli oggetti di Green Gate - non conoscevo la marca, ma mi sono innamorata subito! :D Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  5. Si chiama biscotto di Brigitte, è rettangolare, ma puoi usare anche solo le letterine sui biscotti delle forme che preferisci...ho visto i biscotti fatti da Sigrid del Cavoletto...me ne sono innamorata e l'ho ordinato...fantastico!!!

    http://www.plurimix-point.it/pages/prodotti.cfm.ter=brigitte&cat=

    I pancakes con le faccine..."inutilmente fantastici" :)

    RispondiElimina
  6. tu mi istighi all'acquisto con tutte queste trovate così carine! :D

    RispondiElimina
  7. qui puoi trovare i tagliabiscotti con i messaggini
    http://www.williams-sonoma.com/products/message-in-a-cookie-cutter-set/?pkey=ccookie-cutters-pancake-molds
    purtroppo non spediscono in Italia :(
    a me li hanno comprati in america
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Questi aggeggetti sono veramente carini, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  9. nooo ma che bellezza! io li vorrei tutti, dall'uno al sette. ecco.

    RispondiElimina
  10. quanti oggettini deliziosi!

    RispondiElimina
  11. Cara Rebecca, sai che da qualche mese ho tra le mani l'intero servizio da the "take a bath", teiera compresa? Dopo aver visto qui la tazza me ne sono innamorata. Ho deciso che dovevo assolutamente averla e mi sono fatta il regalo di compleanno. L'artista è una ragazza olandese, il sito è het paradijs.net, dove puoi vedere tante altre meravigliose cose.
    se ti può interessare...
    ciao
    Anna- anch'io da Trento!

    RispondiElimina
  12. @ anna bravissima! così si fa!ora vado a vedere sul sito! grazie mille per la dritta! visto che sei di Trento ne approfitto per chiederti un'informazione: conosci un negozio dove è possibile trovare il necessario per decorare i dolci che sia molto fornito?
    ciao!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Rebecca, così su due piedi mi viene in mente Franzinelli casa, in via Calepina, verso piazza Venezia.. però non so..ci penso bene poi ti faccio sapere.
    Complimenti per il tuo blog, io il lattosio lo tollero benone ma vengo sempre a farti visita.. che prelibatezze!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  14. @ Anna grazie mille, per i complimenti e per la dritta!!!:D andrò a dare un'occhiata il prima possibile!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, mi son venuti in mente altri due negozi dove forse puoi trovare ciò che cerchi: icas, in corso 3 novembre oppure in via s.marco: c'è un piccolo negozio, non ricordo il nome, verso l'incrocio con via manci, di fronte al tabacchino se non ricordo male...
      indicazioni approssimative, ma prova a vedere, non si sa mai!
      baci
      Anna

      Elimina
    2. @Anna grazie mille! adesso arriva anche la primavera, quindi non mi resta altro che farmi un bel giretto di esplorazione!:D

      Elimina
  15. Coi miei tempi di reazione bradipeggianti ti segnalo anche indal in via mantova, ho visto qualcosa in vetrina. Giusto per aggiornare la mappatura negozi con oggetti decorazione dolci...
    Bacio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna sei un contributo prezioso per questa pagina e per la mia vita a Trento!!!!:D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...